Il 2016 è stato l’anno in cui molte coppie celebri hanno coronato il loro sogno d’amore. Noi abbiamo selezionato per voi il look di tre spose, tra loro molto differenti. Quali di questi stili si avvicina di più al vostro? Votate la sposa più bella nei commenti!
Flavia Pennetta in Atelier Emè
Flavia Pennetta e il bel Fabio Tognini hanno pronunciato il si l’11 giugno, nella cattedrale di Ostuni. Flavia ha scelto un abito ampio e bianco in raso, dalle linee pulite ed eleganti firmato Atelier Emé, con scollo a cuore e corpetto drappeggiato abbinato ad una sofisticata maglia in tulle. A completare il tutto, una cintura gioiello ricamata a mano, illuminata da piccoli strass. Velo lungo con bordino in raso. Orecchini in oro bianco e diamanti firmati Damiani. Trucco semplice e acconciatura raccolta.
Cristel Carrisi in Monique Lhuillier
Si è sposata il 3 settembre a Lecce nella chiesa di San Matteo alla presenza di 500 invitati famosi e non giunti da ogni parte del mondo. Cristel ha sposato Davor Luksic, un ricco imprenditore alberglhiero di origini cilene-croate e per l’occasione ha scelto un abito della stilista americana Monique Lhuillier. Bellissimo e classico il velo con bordo ricamato a mano che ben si sposava con una abito romantico e glamour, con scollo totale sulla schiena (forse poco adatto ad un matrimonio in chiesa?) Notevole il bouquet, composto di rose bianche e foglie di ulivo. Trucco naturale e foglie di ulivo tra i capelli.
Melissa Satta in Atelier Emè
L’ex velina e il calciatore si sono giurati amore eterno il 25 giugno, davanti al tramonto di Porto Cervo. Il total white è stato il filo conduttore dell’intera giornata. L’ex velina aveva un sinuoso abito bianco a sirena dalla scollatura a cuore, arricchito da decorazioni in perle e strass. Per quanto riguarda l’hairstyle Melissa ha scelto un raccolto basso intrecciato e impreziosito con dei brillantini: assolutamente glamour! Perfetto il trucco, delicato con i toni neutri del marrone e labbra al naturale.
E ora vi invitiamo a votare nei commenti la sposa con il look più bello! Non sei ancora registrata? Registrati qui
Io voto Cristel! Un po’ scollata, anzi decisamente troppo ma bellissima!
La Pennetta scialba e Melissa Satta senza classe